Venerdì 26 luglio torna a Coreglia Antelminelli il tradizionale appuntamento con la Rassegna delle Fisarmoniche “Pieri Dino”.
La manifestazione, giunta alla diciannovesima edizione, è organizzata dal Comitato Amici della Fisarmonica, con il patrocinio di Comune di Coreglia, Provincia di Lucca e Unione dei Comuni Media Valle del Serchio. L’evento molto atteso dagli amanti della musica, si terrà in località “Le Prata” dove a partire dalle ore 21 fisarmonicisti di ogni età provenienti da tutta Italia si alterneranno sul palco per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento in cui sono attesi oltre un centinaio di appassionati.
Ospiti d’onore della serata saranno Mattteo Bonetti, Pietro Buchignani e Stefano Pedrazzi. Si esibiranno inoltre, con gli strumenti della Teknofisa di Vercelli Enrico Roseto, Simone Cuneo e Stefano Siena. Gli strumenti della ditta produttrice Teknofisa saranno esposti dalle 17 alle 19. Fra i tanti partecipanti grande attesa per l’esibizione della piccola Chiara Buchignani.
A Coreglia la Rassegna delle Fisarmoniche
Nazareno Giusti
Lascia un commento