Era a bordo dell’auto di lavoro un operaio di una ditta metalmeccanica, quando è stato fermato dai Carabinieri che l’hanno trovato in possesso di hashish e marjuana. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Borgo a Mozzano lungo la strada Provinciale Ludovica, alla guida di un’autovettura Fiat Doblo, di proprietà della ditta.
Ad insospettire i militari ed a farli procedere ad un controllo più accurato è stato il nervosismo palese dell’uomo, A.M., 40enne, celibe, operaio, residente a Pistoia, già conosciuto alle Forze dell’ordine.
Dopo una perquisizione più approfondita sono così stati rinvenuti, all’interno del suo borsello, tre involucri di cellophane contenenti 10 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana. Successivamente i militari hanno effettuato
una perquisizione anche presso il domicilio di A.M. rinvenendo ulteriori 6 grammi di analoghe sostanze, un vaso con tre piante di canapa indiana di circa 1 metro di altezza, alcuni semi di marijuana e una bilancina elettronica.
Da qui l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tag: spaccio, arresto, Carabinieri
Lascia un commento