Continuerà per tutta la settimana l’iniziativa promossa già da tempo dal Progetto LU.ME. riguardante la donazione di carta per uso quotidiano.
Questa volta i destinatari sono le associazioni del terzo settore, Caritas e Croce Rossa, di tutto il territorio della Lucchesia.
Una settimana e una serie di consegne particolari che avvengono in concomitanza degli eventi business e dimostrativi, del settore cartario, organizzati da It’s Tissue – un network di imprese fornitrici di macchinari per la produzione della carta nell’industria mondiale.
Ed è proprio grazie a questi eventi che il Progetto LU.ME. ha potuto realizzare le nuove consegne.
Sono state difatti le aziende aderenti al network It’s Tissue che, rimaste molto colpite dai risultati positivi delle prime iniziative realizzate dal Progetto LU.ME, sono entrate in contatto con i referenti del gruppo e hanno deciso di dare il loro contributo devolvendo la carta al territorio della Lucchesia, in particolare alle associazioni del terzo settore.
E così ancora una volta LU.ME. in consegna ha messo a disposizione non solo la buona volontà e il desiderio di fare del bene al territorio in cui tutti viviamo, ma anche i mezzi e le persone per portare a termine un’ennesima splendida iniziativa.
Le aziende Sampi, KME Italy e Fapim, aderenti al Progetto LU.ME hanno fornito alcuni furgoni aziendali per il ritiro e la consegna della carta donata in forma assolutamente gratuita da PCMC e Gambini, due delle imprese che partecipano a It’s Tissue.
Lascia un commento