Incidente a Fornaci. Coinvolto un motociclista

-

Incidente stradale questa mattina verso le 13 in via della Repubblica a Fornaci. Un motociclista, S.G di 50 anni, abitante a Gallicano, impiegato della Smurfit Kappa Ania di Ponte all’Ania, è caduto a terra nel tentativo di evitare un’auto.
L’uomo era in sella alla sua moto e, dopo aver smontato da lavoro, si stava dirigendo a casa passando lungo il centro di Fornaci di Barga. Ad un certo punto un’auto gli ha tagliato la strada nel tentativo di immettersi in Piazza dott. Verzani. Il centauro è riuscito ad evitare l’impatto, ma frenando di colpo ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra.
Sul posto, sono immediatamente accorsi alcuni passanti per accertarsi delle sue condizioni ed è stato subito avvertito il 118 che poco dopo lo ha soccorso supportato dai volontari della Misericordia del Barghigiano (nella foto di Borghesi un momento dei soccorsi).
Il motociclista si trova adesso ricoverato per accertamenti presso l’ospedale di Castelnuovo, ma le sue condizioni per fortuna non appaiono gravi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.