A settembre l’asfaltatura della Lodovica tra Diecimo e Valdottavo

-

La strada provinciale Lodovica, nel tratto Diecimo – Valdottavo verrà sistemata nel prossimo settembre. Parola di assessore provinciale alla viabilità, Luigi Rovai. Almeno così afferma nella sua dichiarazione inviata alla stampa il presidente dell’Associazione Amici del Cuore Valle del Serchio, Guglielmo Donati che proprio nei giorni scorsi ci aveva scritto una lettera per segnalare lo stato disastrato di questo tratto di strada.
“Come Presidente degli Amici del Cuore della Valle del Serchio, essendo più volte intervenuto per richiamare l’attenzione sullo stato di degrado in cui versano le strade provinciali, facendo particolare riferimento al tratto di strada fra
Diecimo e Valdottavo – dichiara Donati – ho ritenuto opportuno rivolgermi direttamente all’assessore Rovai.
Devo dire con tutta sincerità di aver trovato una persona sensibile e disponibile a prendere in seria considerazione questo problema che, come più volte detto, crea grossi problemi specialmente a tutte quelle persone che a bordo delle ambulanze , con frequenza sempre maggiore, corrono verso gli ospedali di Lucca o di Pisa.
L’assessore Rovai – continua Donati – si è impegnato a risolvere il problema nel mese di settembre 2013 con un intervento di nuova asfaltatura di quel tratto di strada.
Ci auguriamo poi che nel disastrato bilancio della Provincia si trovino altri fondi per sistemare anche le altre brutte situazioni di degrado e di mancanza di manutenzione ormai cronici nel nostro territorio”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.