Domenica 19 maggio i giovani atleti della squadra Pulcini A del 2002 del Barga si sono recati a Osteria Grande a Bologna per partecipare ad un torneo riservato alla Categoria Pulcini 2002; manifestazione organizzata dalla locale società bolognese, gemellata da molti anni con il sodalizio barghigiano.
Gli atleti azzurri, guidati dal trainer Simone Martini, dal suo vice Paolo Santerini, da Luigi Marchi e dai dirigenti Fabbri, Shehu e Leonardo Mori, hanno vissuto una splendida giornata di sport nel grandissimo centro sportivo bolognese.
Nella mattinata i ragazzini azzurri hanno affrontato i pari età di due squadre emiliane per poi confrontarsi nel pomeriggio con le finali dove hanno ben figurato vincendo e pareggiando una gara. Insomma per gli atleti barghigiani è stata una bella esperienza che ormai si tramanda da almeno dieci anni; frutto di un bel gemellaggio tra le due società sportive e le due cittadine. Anche i genitori e parenti al seguito sono rimasti soddisfatti dell’ accoglienza ricevuta in terra bolognese trascorrendo così una domenica indimenticabile. Questo l’ elenco dei giocatori azzurri del Barga nella trasferta a Osteria Grande: Casci, Nesi, Marchi Filippo, Marchi Matteo, Fantoni, Venturini, Barbi, Giovannetti, Mori, Shehu, Bertoncini, Galgani, Bonini, Greppi, Bechelli.
Tag: AS Barga, asd barga, pulcini, osteria grande
Lascia un commento