Da Prato presidente del CdA delle Farmacie comunali di Lucca

-

L’assemblea di Farmacie Comunali SpA di Lucca ha approvato il Bilancio di esercizio 2012 e ha nominato i nuovi vertici della società dove figura anche il nome di un professionista barghigiano: Antonio Da Prato.

Da Prato è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione. Classe 1941, ragioniere, è stato sindaco revisore per il Ministero della Pubblica Istruzione, oltre che per numerose aziende e cooperative. Iscritto dal 1975 all’Albo dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Lucca. E’ titolare di uno studio di consulenza del lavoro e amministrativa a Barga, dove tutti lo conoscono non solo per il suo lavoro ma anche per i tanti impegni politici ed istituzionali ricoperti, tra i quali la carica di sindaco e l’incarico di assessore nelle giunte della precedente amministrazione Sereni.

Uno dei primi obiettivi del prossimo CdA sarà quello di rivedere la collocazione e l’assetto di alcune delle farmacie comunali. Attualmente le strutture sul territorio del Comune di Lucca sono 5: in Piazza Curtatone (la farmacia 24H), a San Vito, a S. Angelo, a Monte San Quirico e a Nozzano Castello.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.