Da casalinga a ladra. E’ successo a Bagni di Lucca

-

Da casalinga a ladra, autrice di un furto in una abitazione che ha fruttato circa 1000 euro. È successo a Bagni di Lucca dove una casalinga di 45 anni è stata denunciata per furto.

I Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana hanno denunciato, D.R, residente a Bagni di Lucca. La donna, il 6 aprile scorso, dopo avere sottratto le chiavi dell’abitazione di G.P.F., una donna 52enne anche lei residente a Bagni di Lucca, si è introdotta nella sua casa rubando monili in oro per un valore di circa  1000 euro. Arraffato il bottino subito dopo si è recata presso un “compro oro” della zona dove ha venduto un po’ del bottino.

[dw-post-more level=”1″]C’è voluto poco però perché i carabinieri risalissero lei. Le indagini, subito avviate dai carabinieri della Stazione di Bagni di Lucca, dopo poco si sono concentrate sulla casalinga. Il ritrovamento di parte della refurtiva hanno poi confermato le ipotesi e da qui è scattata la denuncia. Il bottino rinvenuto è stato invece restituito alla proprietaria.[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.