Chiusura portineria “San Francesco”. Osservatorio e Comitato smentiscono il direttore generale

-

Osservatorio per la sanità della Valle del Serchio e Comitato per la difesa del cittadino uniti per replicare con forza alle dichiarazioni del direttore generale dell’ASL 2, Antonio D’Urso. Il direttore generale nei giorni scorsi, che aveva smentito l’ipotesi, lanciata dal nostro giornale, del mancato presidio notturno della portineria dell’Ospedale San Francesco di Barga ed aveva anche affermato che nessuna ipotesi di riorganizzazione dell’Unità Operativa Portineria/Centralino è stata adottata.

Comitato e Osservatorio hanno diffuso un volantino che riporta una immagine scattata in questi giorni presso l’ingresso del “san Francesco” dove è stato istallato un videocitofono.

“Le dichiarazioni di D’Urso – afferma il comitato – vengono categoricamente smentite da questa fotografia che mostra l’apparecchio posto davanti alla sede della Portineria per il collegamento con Lucca.

Sei i due addetti a questo servizio, che sappiamo già andare prossimamente in pensione, non verranno  sostituiti, partirà immediatamente questo sistema di centralizzazione di portineria su Lucca (costato per di più fior di milioni ) mentre per il Centralino passerà tutto su Castelnuovo. Un’ altra smentita alla dichiarazione resa è stata la presenza presso l’Ospedale, nel giorno di mercoledì 10 aprile, dell’Ing. Ceragioli (Responsabile Lavori pubblici della USL 2 di Lucca, ) diciamo per….’collaudare’ tale apparecchiatura”.

[dw-post-more level=”1″]”Dopo questa immagine e questi fatti -conclude il volantino di Osservatorio e Comitato – vuole smentire ancora il direttore generale? Ci dica invece la verità una volta per tutte.”[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.