“Che ni farò io alle donne” sabato, al Bambi

-

Continua, con successo, la stagione teatrale del Teatro Bambi organizzata dal Comune di Coreglia Antelminelli in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Mercantidarte”. Sabato, ore 21.15 sarà la volta di “Che ni farò alle donne!”, una commedia brillante in tre atti di Massimo Valori riveduta in vernacolo lucchese da Cataldo Fambrini.

La trama vede la famiglia Bucchioni intenzionata ad aprire una ferramenta contando sull’aiuto di Ughetta, la danarosa sorella del capofamiglia Cesare. Ma tutto rischierà di andare all’aria per le vicende amorose dei tre figli (Andrea, Giovanni detto Bacchiolo e Michelino), che si incrociano tra di loro in una serie di equivoci a catena e metteranno tutta la famiglia in cattiva luce agli occhi della facoltosa parente. Tutto sembra perduto, ma poi il colpo di scena!

A metterla in scena gli attori della Compagnia Teatrale Invicta. Interpreti: Arnaldo Iacopetti, Antonietta De Benedictis, Damiano Paganelli, Massimiliano Vitellaro, Daniele Tognarelli, Simona Casella, Claudia Fambrini, Roberto Danesi, Simonetta Bianchi,Valentina Fambrini, Riccardo Dinelli. Assistente di scena M.Rosa Paolini, acconciature e trucco Monica Danesi, Collaboratori Silvio Davini, Vanda Lucarelli, Massimo Moretti.

Prevendita a cura dell’Associazione Culturale I Mercantidarte, il prezzo del biglietto è di euro 8 intero, euro 5 ridotto (0-10 anni).

Per informazioni Ufficio Cultura Comune di Coreglia Antelminelli 0583 78152 o 0583 78040.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.