Maltempo e frane. Chiusa Mologno

-

Qualche piccolo disagio per il maltempo di questi giorni. Da ieri sera è chiusa la strada per Mologno a causa di due frane (una è il movimento franoso a monte della strada già attivo da una settimana). In via cautelativa il transito sulla Barga – Mologno rimarrà chiuso fino a dopo le festività pasquali.

Risulta chiusa da ieri sera anche la strada della Mocchia in località Roncagliana. In questo caso la frana dovrebbe essere messa in sicurezza nelle prossime ore e forse oggi (sabato 30 marzo) la strada tornerà ad essere transitabile.

Altre frane, che comunque non hanno causato disagi al traffico stradale, si registrano in altre strade provinciali e comunali. Uno smottamento più importante si è verificato sulla provinciale di Castelvecchio. La strada rimane comunque aperta e percorribile.

[dw-post-more level=”1″]Le condizioni meteo per la giornata odierna non sono purtroppo buone e con il perdurare della pioggia c’è il rischio di nuovi movimenti franosi anche perché il terreno è già molto appesantito dalla pioggia caduta in questi giorni . Speriamo comunque che non sia così.[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.