Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Barga dagli alunni, i genitori e le insegnanti della classe IV A della scuola primaria di Barga. Per la celerità con la quale il Comune di Barga ha provveduto ad installare un impianto servoscala per il trasporto di persone in carrozzella al primo piano della scuola.
Dall’inizio di gennaio, a causa di una improvvisa, e tutti si augurano transitoria, disabilità di uno dei componenti della classe, era stato necessario trasferire provvisoriamente lai ragazzi al piano terra dello stabile della scuola primaria di via Roma, creando una serie di disagi nello svolgimento delle normali attività scolastiche.
Grazie all’installazione della piattaforma elevatrice, gli alunni sono tornati adesso nella loro aula al primo piano e soprattutto potranno tutti insieme accedere alle postazioni multimediali, ai vari laboratori, all’aula magna per incontri collettivi senza il minimo problema. La cosa più importante è che con il ritorno nella propria aula tutta la classe è ritornata a lavorare insieme alla classe parallela IV B, con la quale, da sempre, realizza tutti i progetti e le attività comuni.
Genitori, alunni ed insegnanti ringraziano di nuovo il Comune e rivolgono nell’occasione un ringraziamento particolare ad Alessandro Rossi, per aver provveduto nel frattempo alla tinteggiatura delle pareti.
Lascia un commento