Il Firenze Ovest piega il Barga: 2 a 0

-

Grazie soprattutto a come ha giocato il secondo tempo il Firenze Ovest si aggiudica l’incontro controla formazione barghigiana vincendo alla fine per 2 a 0.

Il Barga aera giunto in terre fiorentine forte del successo ottenuto domenica scorsa in trasferta e convinto di fare nuovi punti, ma i fiorentini niente hanno concesso e con grande determinazione il Forenze Ovest, nonostante l’assenza di alcuni titolari, non ha dato scampo agli ospiti incapaci di reagire, specialmente dopo l’espulsione di Ferretti per doppia ammonizione.

aver perso per un doppio giallo Ferretti, un giocatore importante. Il Barga ce l’ha messa tutta per chiudere l’area della propria porta, ma nella ripresa quanto già speso nel primo tempo si è fatto sentire e la partita si è trasformata con la squadra di Alari che non ha dato vie di fuga agli avversari.

Le occasioni al 2′ della ripresa con Chiarusi e poi al 4′ con Guerrini. Il Barga tiene ancora duro, ma deve arrendersi al 65′ della ripresa. Certi-ni da fuori area sferra un gran tiro che Simoni non trattiene e Chiarusi da due passi mette in rete.

Il Firenze Ovest a questo punto si galvanizza e diventa più incisivo nelle sue azioni  e al 78′ Guerrini crossa a centro area dove Giani ben appostato, mette in rete il definitivo KO.

Per il Barga una nuova battuta di arresto che non fa bene al morale, né alla classifica.

FIRENZE OVEST: Nucci, Certini, Fallani, Terrafino, Rossi Simone, Rossi Mattia, Ugolini, Simonetta (39’st Di Francisca), Chiarusi (43’st Conti), Giani (44’st Barbarino), Guerrini. All. Alari.

BARGA; Simoni, Gnocchi, Piacentini, Ferretti, Mazzetti (25’st Shenu), Contadini, Gonnella (32’pt Zejnaj, Marchetti, Barbuti, Giuntoli, Angelini. All. Bechelli.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.

Marcatori: 65’Chiarusi, 78′ Giani.

Note: giornata primaverile, spettatori 70 circa. Angoli: 6-3. Espulso al 32’pt Ferretti per doppia ammonizione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.