Il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare

-

Pubblicato in questi giorni dal Comune di Barga il bando per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Barga. Si riaprono così le possibilità di essere inseriti, grazie a questo bando, nella graduatoria.  Il tutto in un momento così difficile per molte famiglie. I requisiti e le dichiarazioni per la partecipazione, i punteggi ed i tempi di formazione della graduatoria sono descritti nel bando che si può reperire sul sito del Comune di Barga, come il modello della domanda.

Per la presentazione delle domande il termine è venerdì 17 maggio 2013. Per i lavoratori italiani emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nella Comunità Europea (16 luglio 2013), di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei (15 agosto 2013).

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Barga.  Sulle stesse deve essere applicata una marca da bollo di  € 14,62 e dovranno essere corredate da un documento di identità del firmatario la domanda, in corso di validità.

[dw-post-more level=”1″] I moduli di domanda saranno a disposizione:

– presso la sede del Comune di Barga, Area Assetto del Territorio, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00;

– sul sito istituzionale del Comune di Barga  (http://www.comune.barga.lu.it/ e http://www.rcbarga.it/SERV_CIT/EDILIZIA/Ufficio_Casa/index.htm).

All’Ufficio Assetto del territorio, il martedì e giovedì dalle 9 alle 13, potranno inoltre essere chiesti eventuali chiarimenti ed informazioni sul bando.

Le domande, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione ed indicare l’indirizzo al quale dovranno essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso; in caso di variazione successiva di indirizzo spetta all’interessato comunicarla al Comune.

Le domande dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo generale del Comune di Barga, via di Mezzo ,45 piano primo o essere spedite a mezzo raccomandata A.R., riportante nome cognome ed indirizzo del mittente, al seguente indirizzo: Comune di Barga – via di Mezzo, 45, 55051 – Barga (LU) entro il termine indicato. Per le domande inviate a mezzo del servizio postale farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.