Non sopportava il fatto che il fidanzamento fosse finito, V.I. 21enne disoccupato, residente a Coreglia Antelminelli, che nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana hanno denunciato per stalking nei confronti della ex fidanzata che è stata oggetto di una pesante attività persecutoria.
Tutto è iniziato nel dicembre dello scorso anno dopo la rottura di un fidanzamento con una giovane di Molazzana, R.S., ventenne, barista.
Il ragazzo non sopportava la fine della loro relazione ed ha iniziato a perseguitarla con una serie di pedinamenti e di gravi minacce spesso rivolte attraverso il telefono. Un vero e proprio caso di stalking che ha causato alla giovane un continuo stato d’ansia e paura, tanto da costringerla a cambiare le consuete abitudini di vita.
[dw-post-more level=”1″]I militari della Stazione di Gallicano, ai quali la donna si è rivolta per denunciare i fatti, hanno raccolto indizi e prove che hanno permesso di denunciare il giovane all’Autorità Giudiziaria per atti persecutori.[/dw-post-more]
Lascia un commento