Continua con successo la stagione Teatrale di Barga, organizzata con Fondazione Toscana Spettacolo. Questa volta, martedì 5 marzo alle 21.15, a calcare il palco del Teatro dei Differenti saranno il bel Daniele Pecci, che tante donne ha fatto innamorare con le sue numerose ed importanti presenze televisive e cinematografiche, e l’affascinante Federica di Martino; insieme ci racconteranno, nell’adattamento teatrale di Massimo D’Alatri, la storia di “Scene da un matrimonio” famosissima sceneggiatura di Ingmar Bergman.
L’attore si è fatto notare in “Orgoglio”, “Il bello delle donne” e “Sposami” alla tv, ma anche in “Mine vaganti” di Ozpetek, e “Fortapasc” di Marco Risi al cinema, solo per citare qualcosa.
Lo spettacolo è una “full immersion”, fra le solitudine, i fallimenti, le delusioni, gli inganni, i tradimenti, i divorzi, le attese e le ingiustizie di un “qualunque” rapporto di coppia.
Lo spettacolo fa parte del cartellone unico dei Teatri della Valle del Serchio.
Info e prevendita: Ufficio Cultura allo 0583724791 (dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato) – Email: cultura@comunedibarga.it
Lascia un commento