Undici lavagne multimediali destinate ad arricchire la didattica per gli studenti dell’ dell’Istituto Comprensivo di Barga. La scuola si apre così al futuro dell’insegnamento e della comunicazione con uno strumento indubbiamente moderno e innovativo di insegnamento, al passo con i tempi ed anche più vicino alle concezioni dei giovani di oggi, che consente un approccio diverso e particolarmente interessante, capace di coinvolgere gli alunni. . L’operazione è stata possibile grazie a un prezioso contributo di 7mila euro della Fondazione Banca del Monte di Lucca destinato alla realizzazione degli impianti elettrici a norma per l’utilizzo delle lavagne multimediali distribuite nelle diverse sedi dell’Istituto Comprensivo.
[dw-post-more level=”1″] L’intervento, realizzato negli ultimi mesi dello scorso anno, consente così agli alunni di utilizzare uno strumento innovativo per imparare.
Per questa possibilità il Comune di Barga e l’Istituto Comprensivo ringraziano la Fondazione Banca del Monte, sempre sensibile e attenta verso il nostro territorio
[/dw-post-more]
Lascia un commento