Da pochi giorni siamo entrati in primavera ed il sole, puntuale, ci ha fatto apprezzare i primi tepori e le prime giornate luminose che ci riconciliano con la natura dopo le piogge ed il freddo dell’inverno. La primavera è una stagione dinamica che alterna splendide giornate di sole ad altre piu fresche e piovose, preziose in vista della calura estiva. Stiamo andando incontro a qualche giorno con cielo piu cupo con qualche precipitazione, più intense nella giornata di domani ma possibili fino a martedi. Poi l’alta pressione porterà i suoi massimi sulle nostre regioni portando sole ed un netto aumento delle temperature.
Domenica 27 marzo: cielo nuvoloso con progressivo, ulteriore, peggioramento e prime deboli piogge dal pomeriggio (dalle 15 grosso modo). Temperature minime intorno ai 5 gradi, massime tra 10 e 12.
Lunedi 28 marzo: cielo molto nuvoloso con piogge anche moderate piu intense tra la mattinata ed il primo pomeriggio, in diminuzione verso sera. Miglioramento temporaneo nella notte.
Martedi 29 marzo: situazione difficile da inquadrare perfettamente. Al momento sembra possibile qualche debole pioggia in mattinata prima di un definitivo miglioramento ma urgono conferme.
Mercoledi 30 marzo: miglioramento piu deciso con sole e temperature in netto aumento.
A domani per ulteriori dettagli!
David Sesto
Lascia un commento