Quando la sanità diventa “eccellenza”

-

Spesso sono messe in risalto notizie inerenti ad eventi di mala sanità, come se queste fossero una consuetudine nel settore ospedaliero. Raramente è messa in evidenza la buona sanità, poiché tale notizia passerebbe come normalità.

Là dove la buona sanità rappresenta però l’eccellenza, è giusto e doveroso segnalarla in maniera altrettanto evidente e massmediatica. E’ il caso del reparto Ortopedia dell’Ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana.

Avendo avuto necessità di un ricovero d’urgenza con relativo intervento chirurgico-ortopedico, intendo sentitamente esprimere, con questa mia, gratitudine e sincera riconoscenza principalmente verso i medici: Dott. Giusti, Dott. Lodovici e Dott. Ragghianti, estendendo tali ringraziamenti al personale infermieristico (Specialistico, Oss, Personale Ausiliario tutto), in particolare per la grande professionalità, preparazione e competenza, per l’efficienza dell’assistenza, per la gentilezza, cortesia, comprensione ed umanità mostratami che ha caratterizzato tutto il periodo della mia degenza.

Grazie di Cuore a tutti Voi

Vilma Orsetti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.