E’ molto grave Loretta Carrara, un medico quarantasettenne residente a Barga , rimasta coinvolta questa mattina intorno alle 9 in un frontale sulla strada Lodovica all’altezza di Valdottavo, nei pressi della curva di Rivangaio.
Loretta Carrara abita a Barga in via Cordati e fa parte dello staff della Guardia Medica presso l’Ospedale di Castelnuovo Garfagnana. L’incidente è avvenuto proprio poco dopo che la donna era smontata dal turno di notte presso il nosocomio garfagnino.
Loretta Carrara, che nel 2009 prese parte anche elle elezioni comunali barghigiane, nella lista di Giuliano Guidi, “Per Barga ed i suoi paesi”, è adesso ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale “Santa Chiara” di Pisa e le sue condizioni sono gravissime.
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara ma a quanto sembra all’origine dello scontro – che ha coinvolto altre due vetture i cui occupanti non hanno riportato lesioni gravi – sarebbe il fatto che la donna avrebbe preso un tratto di strada contromano. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che adesso sta conducendo le indagini per capire che cosa sia realmente successo.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento