Se la partita dei cugini del Sacro Cuore viene decisa solo nella ripresa, la gara esterna del Fornaci vede il primo tempo protagonista. E’ nella prima frazione di gioco che vengono segnate tutte le reti dell’incontro che finisce con la vittoria dei nostri rossoblù per 2 a 1.
In vantaggio passa quasi subito il Fornaci con Pocai che dopo aver ricebvuto la palla dal centro calcia conf orza in rete. Il Pareggio dei gorfiglianesi arriva al 24′: Tonini su punizione segna una bellissima rete e riporta il risultato in parità.
Ad un minuto dallo scadere del primo tempo il Fornaci torna definitivamente in vantaggio firmato da Oliani che di piatti spedisce il pallone in rete.
Nella ripresa i Diavoli Neri tentano di rimontare e qualche occasione v iene anche sprecata. Da segnalare un gran tiro di Pedri che però viene neutralizzato dal bravo Marotta che [dw-post-more level=”1″]difende al meglio il vantaggoio del Fornaci.
DIAVOLI NERI: Bertolini, Romei (10’st Romiti), Guazzelli (40’st Lorenzani), Ambrosini, Ingala, Frigeri, Pancetti M., Tonini, Malatesta (30’st Pancetti G.J, Satti, Pedri. All. Orsi
FORNACI: Marotta, Crea, Oliani, Bo- nawentura, Franchini, Silvestri, Cheloni (45’st Massari), Cecchini, Pocai (27’st Cavani), Saisi, Cardosi (15’st Pollacchi). All. Amaducci Arbitro: Labate di Firenze Marcatori: 7′ Pocai, 24′ Tonini, 44′ Oliani[/dw-post-more]
Lascia un commento