Un grande Sacro Cuore castiga l’Aquila Sant’Anna

-

Il Natale ha regalato una bella vittoria al Sacro Cuore che ha liquidato l’Aquila Sant’Anna con un sonante 4 a 0 tra le mura amiche dello “Stefani” di Ponte all’Ania.
Torna al successo tra le mura amiche la squadra di Nardini, lontana dai tre punti a far data 30 settembre 2012 e  ne fa I ragazzi di Nardini si sono presentati in campo determinati e decisi a continuare la serie positiva che dura da 7 turni.
I tre punti sono un importante passo in avanti per il Sacro Cuore atteso prealtro domenica in un’altra partita per totolaizzare punti importanti contro una delle dirette contendenti ai primi posti in classifica, l’Acquacalda SPV.
La ghara di domenica è stata senza storia con il Sacro Cuore in costante ricerca di gol che arrivano già al 21° con Gavazzi  per poi proseguire con una tripletta di Fabbri (che si è visto anche annullare un gol dall’arbitro).

[dw-post-more level=”1″]
ma poteva essere poker per un gol annullato dal Signor Fabozzo per fallo (?) dello stesso Fabbri.) ma va bene così.  Buon primo tempo dei ragazzi di Nardini con un leggero e comprensibile calo nella ripresa. Sulla  sponda opposta l’Aquila poco ha potuto di fronte alle furie biancocelesti, cercando di impostare ma senza successo qualche timida puntata offensiva.

(foto di Paolo Capannacci)

SACRO CUORE: Arenile, Orsucci S., Gavazzi, Cecchini (76° Fusari), Sciacqua, Organi, Santini, Pozzi, Fabbri (82° Mele),Pieri, Berni (75° Marroni).
A disposizione : Bonaccorsi, Wurach, Orsucci daniele e Nardini Lorenzo
Alenatore Enrico Nardini.

AQUILA S. ANNA: Marchetti D., Casentini, Piovanelli, Tamagnini, Mattei, Morra (46° Gentile), Prestini, Lami, Moriconi, Martelli, Busembai (46° Lencioni).
A disposizione : Marchetti, Romanini, Martinelli, Betti e Roberti
Allenatore Marco Pacini.

ARBITRO: Fabuozzo di Lucca.
RETI: Gavazzi (SC) al 21°, Fabbri (SC) al 27°, 35° e 86°

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.