Il Sacro Cuore torna alla vittoria e spessa un andamento negativo che oramai durava da troppo tempo. Lo fa ai danni di un’ostica Morianese che cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà il Sacro Cuore.
Il primo tempo non è stato davvero privo di emozioni con Rossi, al 10°, che colpisce la traversa con un tiro dai venti metri e con un rigore concesso alla Morianese, costato secondo i biancocelesti l’ingiusta espulsione di Pozzi, che però viene neutralizzato dal bravo Arenile. Al 40′ la squadra barghigiana arriva anche al vantaggio ed è ancora Pieri il protagonista mettendo in rete una corta risposta del portiere su tiro di Fabbri.
Fabbri e Pieri sono indubbiamente i due mattatori anche del secondo tempo costruendo diverse palle gol che però non vanno a frutto.
Si fa vedere però con maggiore
[dw-post-more level=”1″]
insistenza la Morianese che cerca in tutti i modi di acciuffare il pareggio e di spingere gli uomini del Sacro Cuore nella propria metà campo, ma è proprio nel momento di maggiore pressione che Fabbri approfitta di un perfetto diagonale centrando la seconda rete del Sacro Cuore al 73′.
La Morianese cerca ancora di reagire ed a sette minuti dalla fine della partita trova il 2 a 1 che riaccende le speranze. L’incontro si fa a questo punto nervoso tanto che la Morianese rimedia la seconda espulsione ai danni di Bianchi all’85’.
Il risultato però non cambierà più ed il sacri Cuore torna a vincere conquistando tre preziosi punti.
(La foto di apertura è di Paolo Capannacci)
MORIANESE: Antonetti, Cei, Battaglia (48° Matteucci), Pellegrini, Nelli, Sanghor, Maiali, Hafid (59° Bindini), Bianchi, Saccone, Lunardi.
A disposizione : Lenci, Carignani e Montagnani.
Allenatore : Ricci
SACRO CUORE: Arenile, Orsucci S., Sciacqua, Marroni (81° Buono), Rossi, Cecchini, Santini (73°Amadei), Pozzi, Fabbri, Pieri (70° Fusari), Gavazzi.
A disposizione : Bonaccorsi, Orsucci D., Muccini e Mele
Allenatore : Nardini
Arbitro: Sig. Bertini di Firenze
Reti: Pieri (SC) al 40°, Fabbri (SC) al 73° e Bianchi (M) al 83°
Note: Espulsi Pozzi (SC) al 32°, Nelli (M) al 48° e Bianchi (M) al 85°
[/dw-post-more]
Lascia un commento