Dopo le ottime prove degli ultimi incontri nessuno se lo aspettava ed invece il Barga si è fatto sconfiggere da un determinato Maliseti che porta a casa la vittoria sancita da un secco 0 a 2.
Eppure erano anche partiti bene gli azzurri che giocavano un buon primo tempo anche se, però, senza grandi conclusioni e pericoli per gli avversari.
La prima palla gol per gli ospiti arriva quasi allo scadere della ripresa, ma è bravo in questa occasione il portiere barghigiano Simoni a scegliere il tempo dell’uscita.
Il secondo tempo vede un Barga che si spenge sempre di più ed il Maliseti comincia a farsi protagonista di sempre maggiori azioni di gioco.
Il gol del vantaggio arriva al 31′ (st) quando
[dw-post-more level=”1″]
Cerrettini si inserisce su un errore difensivo locale e si presenta solo davanti a Simoni. Inevitabile l’atterramento del giocatore ed inevitabile il rigore (messo a segno dallo stesso Cerretini) e l’espulsione del portiere barghigiano. Il Barga non reagisce ed anzi accusa ed a due minuti dal termine Rosi spegne definitivamente gli entusiasmi dei barghigiani. 0 a 2 il risultato finale e per il Barga una sconfitta veramente amara.
BARGA: Simoni, Tognocchi, Angelini (77′ sci), Zejnaj, Lenzi, Contadini, Gonnella [76′ Alcesti), N chetti, Manfredi, Barbuti, Giuntoli. All. Bechelli.
MALISETI: Di Giorgio, Caputo (49′ Anichini), si, Molinara, Casarin, Pisaneschi, Risaliti, Rossi (79′ Donnini), Longo, Cerretini (90′ Di Ne Melani. All. Rossi.
Arbitro: Zuanel di Pontedera.
Marcatori: 76′ Cerrettini (r), 88′ Rosi. Note: Al 76′ espulso Simoni
[/dw-post-more]
Lascia un commento