Ancora bene i Marciatori di Barga

-

Eccellente prestazione degli atleti del Gruppo Marciatori Barga a Bastia Umbra (PG) nella gara su strada di km. 21,097 denominata “Invernalissima” che si svolta domenica 16 dicembre

Giuliana Pennacchi ha conquistato il 1° posto nella categoria MM55 coprendo la distanza con il tempo 1.52.44 e Daniele Ponziani si è classificato al 5° posto nella categoria MM60 percorrendo il tracciato nel tempo di 1.37.04

Nello stesso giorno si è svolta la Mezza Maratona di Pisa dove Francesco Rosiello si classifica al 9° posto nella categoria MM35 con il tempo di 1.19.21 posizionandosi al 23° posto assoluto.

Anche Lucia Chiappa ha partecipato alla gara di Pisa, ma ha voluto [dw-post-more level=”1″] provare facendo una nuova esperienza. Ha corso la distanza insieme ai “MaratonAbili”, accompagnando due ragazzi in carrozzina, Margherita ed Alessando, cogliendo l’occasione per un diverso spunto per trovare amicizia e dare solidarietà.

Da ricordare anche la partecipazione di Maurizio De Simone alla Maratona di Firenze svoltasi lo scorso 25 novembre, che ha concluso la sua fatica con il tempo di 4.16.14.

(Giuseppe Luti)

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.