Mentre continua fino all’Epifania la promozione “A Natale regala una poltrona a teatro” con l’occasione unica di poter acquistare i biglietti per gli spettacoli in cartellone e mini abbonamenti a prezzi speciali per un regalo unico e originale, la stagione di prosa del Teatro dei Differenti prosegue martedì 15 gennaio 2013, ore 21.15, con ‘Occidente solitario’, divertente e cinica commedia nera che racconta la solitudine e l’indifferenza umana attraverso la storia conflittuale di due fratelli interpretati dai bravissimi Claudio Santamaria e Filippo Nigro (che proprio per l’interpretazione di questo spettacolo si è imposto come migliore attore al Premio ‘Le Maschere del Teatro Italiano’).
L’attesissimo spettacolo, i biglietti sono già in prevendita, vede in scena anche Massimo De Santis e Azzurra Antonacci,.
Coleman e Valene (Santamaria e Nigro) sono due fratelli al limite del patologico, incapaci di vivere senza dispute e aggressioni, il cui padre è appena morto per un colpo di fucile. Padre Welsh, il giovane parroco della comunità, cerca inutilmente di risolvere il loro rapporto conflittuale ma i suoi consigli restano inascoltati.
Info e prevendita: Ufficio Cultura allo 0583724791 (dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato). cultura@comunedibarga.it
Lascia un commento