Il nuovo direttivo di Musica Barga. L’avv. Luchini è il presidente

-

E’ stato eletto nei giorni scorsi il nuovo direttivo della Associazione Musica Barga che gestisce la scuola di musica. Elezioni importanti che hanno segnato un rinnovamento al vertice con il cambio della guardia tra Chiara Presciuttini, che ha guidato l’associazione per tanti anni e con tanto impegno, e l’avv. Luchino Luchini di Fornaci, uomo da sempre sensibile alla cultura ed alla musica, che ha assunto l’incarico di presidente.

Sono state ufficializzate anche tutte le altre cariche del direttivo: vice presidente è Anna Maria Biagioni e Pier Giuliano Cecchi, Gianpiero Chiesa e Pasquale Mastronaldi sono i membri nominati dal Comune di Barga.

Dopo la nomina il direttivo ha deciso di confermare, visto il gran lavoro svolto per la crescita e l’affermazione della Scuola di Musica, Massimo Salotti (nella foto con una allieva) alla carica di direttore di questo istituto che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama musicale barghigiano.

Nell’annunciare il rinnovo e le nomine, il direttivo desidera rivolgere un pubblico ringraziamento all’ex presidente Chiara Presciuttini, anch’essa in prima linea nel seguire lo sviluppo della scuola in questi ultimi anni oltre ai migliori auguri all’avv. Luchini il cui compito sarà quello di  rinforzare e consolidare il lavoro importante portato avanti in questi anni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.