A Fornaci di Barga iniziano da domenica 25 novembre le aperture natalizie

-

Siamo giunti anche quest’anno al periodo natalizio e il Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga intende agevolare con iniziative, eventi e aperture straordinarie, lo shopping natalizio.

La prima scelta, per venire incontro alle esigenze della clientela nel periodo natalizio, è il calendario delle aperture straordinarie, per cui a partire da Domenica 25 Novembre i negozi di Fornaci resteranno sempre aperti fino alla Vigilia di Natale anche nelle domeniche e festività.

Le aperture domenicali non saranno le sole aperture straordinarie infatti viene consolidata sia l’apertura nel giorno 8 Dicembre e anche le aperture straordinarie serali che si terranno nelle date consuete del 21-22 e 23 Dicembre. In queste serate i negozianti, lasceranno aperti i loro esercizi commerciali a partire dalle ore 21 fino alle ore 24.

Naturalmente le aperture straordinarie saranno affiancate da manifestazioni, eventi, animazioni e degustazioni il cui calendario è in fase di definizione e che saranno presentate nei prossimi giorni.

«Il periodo natalizio – commenta il presidente del Cipaf Guido Santini – riveste una importanza fondamentale per le imprese commerciali, ma è anche per il Cipaf l’occasione per promuovere iniziative per rafforzare l’identità e l’attrattività del Centro Commerciale Naturale che per numero di attività e per varietà merceologica è certamente un punto di riferimento per tutta la Valle. Stiamo perfezionando il calendario di iniziative del mese di dicembre, che oltre alla tradizionale illuminazione prevede mercati straordinari e altre iniziative di animazione che presenteremo a breve, ma abbiamo intanto voluto anticipare le date delle aperture che sono il segno dell’accoglienza degli operatori verso i nostri clienti. Uno sforzo di apertura continuata per un mese che crediamo possa essere un segnale di servizio importante per la comunità»

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.