Siamo giunti anche quest’anno al periodo natalizio e il Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga intende agevolare con iniziative, eventi e aperture straordinarie, lo shopping natalizio.
La prima scelta, per venire incontro alle esigenze della clientela nel periodo natalizio, è il calendario delle aperture straordinarie, per cui a partire da Domenica 25 Novembre i negozi di Fornaci resteranno sempre aperti fino alla Vigilia di Natale anche nelle domeniche e festività.
Le aperture domenicali non saranno le sole aperture straordinarie infatti viene consolidata sia l’apertura nel giorno 8 Dicembre e anche le aperture straordinarie serali che si terranno nelle date consuete del 21-22 e 23 Dicembre. In queste serate i negozianti, lasceranno aperti i loro esercizi commerciali a partire dalle ore 21 fino alle ore 24.
Naturalmente le aperture straordinarie saranno affiancate da manifestazioni, eventi, animazioni e degustazioni il cui calendario è in fase di definizione e che saranno presentate nei prossimi giorni.
«Il periodo natalizio – commenta il presidente del Cipaf Guido Santini – riveste una importanza fondamentale per le imprese commerciali, ma è anche per il Cipaf l’occasione per promuovere iniziative per rafforzare l’identità e l’attrattività del Centro Commerciale Naturale che per numero di attività e per varietà merceologica è certamente un punto di riferimento per tutta la Valle. Stiamo perfezionando il calendario di iniziative del mese di dicembre, che oltre alla tradizionale illuminazione prevede mercati straordinari e altre iniziative di animazione che presenteremo a breve, ma abbiamo intanto voluto anticipare le date delle aperture che sono il segno dell’accoglienza degli operatori verso i nostri clienti. Uno sforzo di apertura continuata per un mese che crediamo possa essere un segnale di servizio importante per la comunità»
Lascia un commento