Una serata per la rocca

-

Ricorderete che in più occasioni abbiamo parlato della Rocca di Ripafratta come di una rocca da salvare. A fare bene i conti è passato circa un anno da quando, proprio chi scrive, si imbatté in una locandina presso la stazione ferroviaria del paese e con stupore apprese che la gente del borgo si era mobilitata in nome di una appartenenza culturale della rocca alla comunità locale.

A celebrare il compleanno di questa iniziativa, ma anche per fare il punto e per condividere qualche piacevole momento dopo tanto lavoro, arriva una serata dedicata all’Associazione “Salviamo la Rocca” e al suo operato in favore dello storico monumento.

La serata è programmata per sabato primo settembre e sarà preceduta dalla visita guidata alla Rocca che si svolgerà al mattino con partenza alle ore 10.30 da Piazza della Chiesa. Nel pomeriggio, alle 18 presso il Centro Civico di Ripafratta, ci sarà un’esibizione dei ragazzi della Filarmonica Sangiulianese. Seguirà, sempre al Centro Civico presso le ex-scuole elementari, una cena per condividere nel più tradizionale dei modi un anno di successi. Il dopocena sarà allietato da una Jam Session Jazz / Rock.

Per informazioni: info@salviamolarocca.it oppure 348.3037401.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.