La corsa del Sacro Cuore si arresta fuori casa contro il Lucca Calcio che si mette avanti per tempo con una rete al 38′ e da l’affondo finale al 94′.
Contestata la direzione della gara con due rigori, di cui uno su fallo di mano, che hanno condizionato il risultato.
Insomma, partita da dimenticare per il Sacro Cuore, che comunque resta ben saldo ai primi posti in classifica.
Il commento:
Sconfitti, punto e basta.
Finisce la striscia di vittorie.
E lo ribadisco, è vero che abbiamo giocato solo 15 – 20 minuti, poi siamo caduti nella trappola del non gioco aiutati anche da una direzione di gara improntata alle variazioni in corso d’opera del regolamento, inefficiente e assurda. Se poi mettiamo la tela di ragno tessuta dai padroni di casa impegnati a spezzettare il gioco con falli e furberie varie, coadiuvati dallo staff dirigenziale in panchina capisci bene che giocare è inutile ma il calcio va onorato e noi purtroppo abbiamo subito, punto e basta. Bene il primo quarto d’ora, benino fino al vantaggio locale, anche se dobbiamo registrare due rigori, di cui il secondo un netto fallo di mano non ravvisato dal Signor Ferrari (lo avrebbe visto anche un cieco) che, gioco forza, hanno sicuramente condizionato il risultato. Un secondo tempo da dimenticare, anche per la direzione arbitrale e al Lucca Calcio va solo il merito di averci creduto e sfruttare al meglio le nostre ingenuità, ribadisco condite da una direzione di gara discutibile e difficilmente riscontrabile nelle serie più basse dei campionati amatoriali. Va da se che la partita è incominciata con circa dieci minuti di ritardo, non certo dipendente dalle volontà delle due compagini ma se uno si attarda a far riscaldamento … (www.asdsacrocuore.it)
LUCCA CALCIO: Indragoli, Pellegrini, Matteucci (68° Rosati), Organi, Martinelli, Vietina, Francesconi, Bazzano, Fantozzi, Biagini, Guerra (75° Casali)
A disposizione : Tognetti, Antonelli, Caturegli, Davini e Silvestrini
Allenatore : Moretti
SACRO CUORE : Arenile, Orsucci S.(77° Mele), (Sciacqua (63° Amadei), Orsucci D., Wurach, Santini, gavazzi, Pozzi, Giannini, Pieri, Fabbri.
A disposizione : Bonaccorsi, Cecchini, Marroni, Muccini e Buono.
Allenatore : Nardini
Arbitro : Sig. Ferrari di Pisa
Reti : Fantozzi (L) al 38°, Casali (L) al 93°
Lascia un commento