Pareggio agrodolce per il Sacro Cuore

-

Occasione sprecata contro la Morianese per il Sacro Cuore, in una partita finita 2 a 2, ma dove i biancocelesti hanno qualcosa da recriminare e su cui riflettere.

Una partita iniziata bene, con tre palle gol non finalizzate, buon controllo del gioco ed azioni ben coordinate e veloci. Questo il primo tempo del Sacro Cuore.

Il secondo tempo si apre con un bel gol al 52° di Fabbri servito bene su punizione da De Luca. La squadra barghigiana è in vantaggio, ma da questo punto le cose cominciamo a mettersi male ed il Sacro Cuore perde lucidità e precisione.  La Morianese, prima timidamente e poi sempre più con maggior convinzione, trova prima il pareggio con Viviani e pochi minuti dopo segna l’1-2 grazie ad un’autorete di Guidotti e ad un po’ di confusione della difesa biancoceleste.

Il Sacro Cuore a questo punto è senza controllo, ma tenta comunque di acciuffare il pareggio che arriva grazie alla galoppata sulla fascia di Andrea Orsucci. La Morianese non ci sta e prova il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria che vedeva in tasca. Il risultato però non cambia. Per il Sacro Cuore, visto come sono andate le cose, un prezioso punto per rimanere nelle posizioni buone della classifica.


SACRO CUORE : Sartini, Gavazzi, Amadei (Innocenti dall’83°), Orsucci D (Riccardi dal 64°), Wurach, Berni, Fabbri, Pozzi, De Luca, Pieri, Guidotti (Orsucci A. dal 69°)
A disposizione : Kamberi, Marroni, orsucci S. e Nardini L.
Allenatore : Nardini Enrico

MORIANESE : Mantovani, Lucchesi Marco, Hafid, Marchetti 8Lunardi dal 57°), Matteucci, Lamine, Maiali (Sani dal 63°), Pellegrini, Bianchi, Fambrini, Viviani (Sacconi dal 78°)
A disposizione : Lucchesi M., Adami e Nelli
Allenatore : Ricci

Arbitro Sig. Ciurli di Pisa
Reti: Fabbri (SC) al 52°, Viviani (M) al 59°, autorete di Guidotti (SC) al 66°, Orsucci Andrea (SC) al 77°

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.