Quattro vittorie su quattro. Classifica a punteggio pieno e primato solitario. I numeri che di domeniica in domenica ci regala la squadra barghigiana del Sacro Cuore sono sempre più interessanti e ci confermano che anche in questa stagione il Sacro Cuore sarà una delle formazioni protagoniste. E che l’obiettivo mancato di un soffio lo scorso anno può essere centrato: la promozione in Prima Categoria, se l’andamento della squadra verrà confermato nel prosieguo del campionato, non è una chimera.
La partita tra Sacro Cuore ed i Diavoli Neri gorfiglianesi è combattuta. Il risultato si sblocca al 42′ su rigore con Giannini che porta in goal i locali. Il vantaggio sarà poi mantenuto fino al minuto 75 nella ripresa, quando i Diavoli Neri pareggiano i conti con Ambrosini. A riportare il Sacro Cuorein avanti ci pensa però nove minuti dopo il solito Pieri che con il suo goal regala la quarta vittoria di questo campionato e come detto in apertura, fa sognare ancor di più tutto l’organico.
(la foto di apertura è di Paolo Capannacci)
SACRO CUORE : Arenile, Orsucci S., Amadei (79° Sciacqua), Berni, Wurach, Santini,Gavazzi (82° Orsucci D.), Pozzi, Giannini, Pieri, Fusari (72° Fabbri)
A disposizione : Bonaccorsi, Marroni, Muccini e Cecchini
Allenatore : Nardini
DIAVOLI NERI GORFIGLIANO : Micchi, Romiti, Guazzelli (57° Romei), Ambrosini, Ingala, Frigeri Rod. (68° Pancetti A.), Frigeriu Ric., Malatesta, Pedri, Satti, Tonini.
A disposizione : Bertolini, Pancetti M, Coli e Corsi
Allenatore : Vanni
Arbitro sig. Gialdini di Lucca
Reti : Giannini (SC) su rigore al 42°, Ambrosini (D) al 75°, Pieri (SC) al 84°
Note : Espulso Ingala (D) al 65°
Lascia un commento