A Fornaci il Fornoli vince 3-0 senza faticare piu’ di tanto grazie a un approccio alla gara dei padroni di casa superficiale e autolesionista.
In questo scorcio di inizio campionato i fornacini non sembrano in grado di esprimere in campo quanto di ponteziale a livello di organico in realtà dispongono, macagne mascherate da due vittorie ma che in realtà sussistono.
La partita persa contro un onesto Fornoli ne è l’ ulteriore riprova: a fine gara oltre alla delusione per tre punti gettati, nella dirigenza c’ è la rabbia per l’ atteggiamento scriteriato tenuto dai giocatori e il dispiacere dato ai tifosi che si sono riavvicinati al “Luigi Orlando” dopo anni di anonimato.
L’ equilibrio del macth si spezzava intorno alla mezz’ora quando Bonaventuri in piena area di rigore ostentava finezza nel disimpegno favorendo la conclusione vincente di Gimbri. Pochi minuti dopo la sconfitta prendeva piu’ concretezza con un rigore trasformato da Calamari.
Nel secondo tempo al quarto d’ ora veniva espulso nelle file del Fornoli Gimbri per doppia ammonizione, ma neppure la momentanea superiorità numerica, dava nuova linfa al Fornaci che tirava verso la porta di Pieri con Puccetti e Pocai ma senza centrarla. Il Fornaci subiva la terza rete ancora su’ rigore realizzato da Calamari (doppietta personale) e finiva la partita in otto per l’ espulsioni di Cecchini, Paolo Cardosi e Oliani.
Il Fornoli del nocchiero Crudeli si gode il prezioso successo in trasferta, mentre il Fornaci forse necessita di una bella chiaccherata in famiglia: sempre pero’ che a dire l’ ultima siano i genitori. FORNACI Marotta-Cavani(Cavani)-Oliani-Pierotti-Franchini-Bonaventuri-PaoloCardosi-Cecchini-Massimo Cardosi-Puccetti-Cheloni(Passini) a disp. Valdrighi-Pollacchi-Toni-Piacenza-Biagioni Allenatore Amaducci FORNOLI Pieri-Hartman-Fede-Paini-Priori-Gimbri-Bertoncini-Amidei(Di Lorenzo)-Calamari-Serra-Barsi(Zappelli-Bechelli) a disp. Pullinger-Bianchi-Kadaiev-Nesi Allenatore Crudeli Arbitro sig.Nardi (Lucca) Ret: 33° Gimbri (Fornoli) 41°(rig) 93°(rig) Calamari ( Fornoli) Espulsi Gimbri ( Fornoli) Cecchini- Paolo Cardosi- Oliani (Fornaci)
Lascia un commento