Dopo il successo delle iniziative estive e in attesa degli eventi natalizi, il Cipaf, Centro commerciale naturale di Fornaci di Barga rilancia con una nuova iniziativa, stavolta dedicata all’inizio dell’autunno. «Sabato 6 Ottobre a partire dalle ore 15:30 – spiega Fiorella Chiezzi del direttivo Cipaf – uniremo ancora una volta Via della Repubblica in una grande festa dedicata all’autunno».
Grazie alla collaborazione con alcune associazioni della zona tra cui Smaskerando, AriaFresca’09 e L’Arca della Valle si costituiranno dei punti lungo l’intera via per rallegrare la passeggiata dei clienti. Per i più piccoli ci saranno delle postazioni di “truccabimbo” e alcune zone dedicate al gioco, mentre per i più grandicelli ci saranno punti degustazione. Altre iniziative sono in preparazione per ricordare e valorizzare la vita contadina e la vendemmia, tratti distintivi dell’avvio del periodo autunnale.
Una attenzione particolare è rivolta anche a tutti possessori di amici a 4 zampe, grazie alla collaborazione con l’associazione l’Arca della Valle con materiali informativi e un gazebo della associazione animalistica. La giornata inoltre si concluderà con una fiaccolata, promossa dalla stessa associazione in occasione della Giornata mondiale degli animali, alle ore 19:30 in Piazza IV Novembre.
«La festa avrà naturalmente anche una particolare attenzione alle proposte delle attività commerciali – aggiunge Loretta Poli del Cipaf – infatti i negozi esporranno tutte le novità per la stagione invernale che sta arrivando. E sarà una buona vetrina per dimostrare ancora una volta che i negozianti di Fornaci sono sempre all’avanguardia per il livello dell’offerta merceologica».
Una occasione in più per vivere la passeggiata e lo shopping a Fornaci di Barga, per l’occasione allietata anche dalle vetrine a tema proposte dai commercianti.
Lascia un commento