Fornaci corsaro affonda il Montuolo Nave

-

Il Fornaci parte forte con tre punti guadagnati in trasferta a Montuolo contro una formazione che ha pagato per la troppa foga agonistica e la frenesia di ben figurare alla prima di campionato.

Cosi non è stato per il più esperto Fornaci che ha prevalso per la maggior caratura tecnica. Nel primo quarto d’ora tre conclusioni dei rossoblù per cercare di sbloccare il risultato ma senza successo;  risponde per i padroni di casa Toschi con un tiro dal limite ben neutralizzato dal giovane Marotta.  Poi alla mezz’ ora l’espulsione di Toschi per un inutile fallo su Massimo Cardosi, ha semplificato le cose in casa fornacina. Infatti   al 40° Tommaso Cecchini è caparbio in un’azione personale e viene premiato con un gol importante che incanala la gara a favore dei ragazzi di Amaducci. Passano 4 minuti e il raddoppio di Puccetti permette agli ospiti di andare al riposo sul doppio vantaggio.

Secondo tempo iniziato alla grande dal Fornaci che dopo  3 minuti  mette il sigillo sulla vittoria: ancora Puccetti con un tiro in diagonale batte Santicchia che pur distendendosi tutto sulla propria destra non può evitare la terza capitolazione. Il Montuolo Nave già in avaria, affonda definitivamente sotto i colpi della corazzata Fornaci  che nel restante arco di tempo di gara, pur subendo la rete di Umberti, amministra con sagacia e porta a casa la prima vittoria di questo difficile campionato di seconda categoria.

MONTUOLO NAVE  Santicchia-Marchi-Renieri Andrea-Pardi-Mengali-Toschi-Adami(Bianchini)-Piegaia-Umberti-Medori(Ferrari Braga)-Casagrande   a disp.  Carrubba-Fambrini Giacomo-Renieri Stefano-Di Arrigo-Borgia   All.  Alessio Fambrini

FORNACI    Marotta-Massari-Oliani-Pierotti(Pollacchi)-Cavani-Franchini-Massimo Cardosi(Pocai)-Cheloni-Saisi-Paolo Cardosi(Puccetti)    a  disp. Valdrighi-Casillo-Romiti-Piacenza   All.  Michele Amaducci    Arbitro Sig. Ferretti (Livorno)  Reti:  40° Cecchini (F) 44° Puccetti (F)  49° Puccetti (F)  67° Umberti (MN)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.