Niente da fare per il giovanissimo Barga contro il più titolato Seravezza, formazione considerata come tra le più forti ed attrezzate del campionato di Promozione.
La squadra versiliese
La squadra domina la partita dall’inizio alla fine ed appare a tutto da subito evidente il gap tra il Seravezza costruito per salire in Eccellenza e il Barga che lotterà fino in fondo per evitare la retrocessione.
Il primo gol arriva dopo pochi minuti, al 6′ grazie a Ceccarelli, e prima ancora il Seravezza aveva ottenuto un rigore che però Simoni era riuscito a neutralizzare proprio su tiro dello stesso bomber.
Al 11′ ci vuole un doppio miracolo di Simoni per evitare il raddoppio di Petracci. Dopo una fase d’intermezzo, il Seravezza torna a premere negli ultimi minuti. Al 41′ Mosti spreca da ottima posizione e, dopo l’espulsione per proteste di Bechelli, Manfredi raddoppia su punizione, sfruttando un’indecisione di Simoni. La ripresa è una pura formalità.
Il Barga non punge mai e concede al portiere avversario una domenica di relax.
SERAVEZZA: Tessa, Stabile (79′ Barsotti), Cantoni, Lupoli, Bucci, Gaina, Mosti (85′ Scali), Lombardi, Ceccarelli, Manfredi S. (81′ Mallegni), Petracci. All.: Baicchi.
BARGA: Simoni, Angelini (46′ Giuntoli), Tognocchi, Zejnai, Contadini, Lenzi, Shehu (60′ Gonnella), Marchetti, Manfredi T„ Barbuti (79′ Dinucci), Casci. All.: Bechelli.
Arbitro: Delgadillo di Pontedera.
Marcatori: 6′ Ceccarelli, 45′ Manfredi S..
Note: Espulso al 42′ Bechelli. Ammoniti Contadini, Stabile, Zejnas, Cantoni.
Lascia un commento