L’Azienda USL 2 di Lucca comunica che in occasione della Festa di Santa Croce, venerdì 14 settembre, verrà effettuato un intervento tecnico inderogabile che comporterà a partire dalle ore 10 il blocco della Sala Macchine del Centro Elaborazione Dati aziendale.
E’ stata scelta questa data per creare meno problemi ai cittadini, visto che tradizionalmente per Santa Croce vengono già sospesi i servizi amministrativi della zona di Lucca e alcune delle attività ospedaliere e territoriali, come nei giorni festivi.
Da evidenziare che i Centri Trasfusionali dell’Azienda funzioneranno ma, sempre a causa di questo blocco a livello informatico/informativo, potranno accettare entro le 9 un numero limitato di donatori: 20 a Lucca, 8 a Castelnuovo Garfagnana e 8 a Barga.
Per quanto riguarda invece i servizi nella zona Valle del Serchio è prevista l’interruzione delle sole attività di sportello (Ticket, CUP, Medicina di Base, rilascio esenzioni, attivazione tessere sanitarie) a partire dalle ore 10.
L’Azienda chiede quindi la comprensione dei cittadini per eventuali disagi, legati però ad un intervento necessario finalizzato a migliorare i servizi.
Lascia un commento