Smaskerando sta per riaprire le porte della propria sede per l’anno sociale 2012-13 ed ha in programma per la prossima stagione corsi di formazione artistica, di teatro, di musica.
Dalle 16.00 del 23 settembre le stanze di viale Cesare Battisti saranno aperte a tutti e i ragazzi dell’associazione saranno a disposizione per tesseramenti e per presentare le attività in programma: corsi di teatro per bambini e ragazzi, di canto moderno, di strumento (basso, chitarra, batteria, tastiera, saxofono, clarinetto), di solfeggio.
L’associazione, che nell’occasione festeggerà il quinto anno di attività, è ormai ben conosciuta non solo per le attività formative che propone ai soci ma anche per le formazioni musicali composte dai membri dell’associazione, per gli spettacoli e i mini-musical che ogni stagione propone al pubblico, ultimo dei quali la Divina Parodia che ha riscosso grande successo tra il pubblico e premi a rassegne teatrali.
Altro cavallo di battaglia la “Cerveza Undergorund”, lo studio di registrazione / sala prove all’interno del quale per la festa di riapertura verranno proposte jam session & divertimento.
Più info presso la segreteria al numero 327 3530785 (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00) o all’indirizzo info@smaskerando.org.
Lascia un commento