C’è grande soddisfazione tra i membri della Commissione Pari Opportunità e della Pro Loco: la cena in onore di Sara Morganti da loro organizzata si è rivelata un successo ed un grande esempio di collaborazione tra tante parti, tutte unite da un intento comune.
Cittadini, esercenti e associazioni hanno da subito compreso lo scopo benefico dell’iniziativa e, partendo con un grazie speciale a Beatrice Salvi di Villa Moorings per aver messo a disposizione gli spazi dell’hotel, sono molte le realtà che Pro Loco e Commissione Pari Opportunità intendono ringraziare.
“Ringraziamo tutti gli esercenti, le associazioni, i cittadini che con il loro impegno hanno reso possibile questa serata meravigliosa – scrivono in una nota – la serata è stata un successo grazie alla solidarietà di tutti, e ci auguriamo che la nostra iniziativa aiuti Sara a proseguire nel suo sogno”.
Quei “tutti” sono i 150 e oltre che hanno preso parte alla cena ed i tantissimi che hanno contribuito alla realizzazione materiale della festa
[dw-post-more level=”1″]
, a partire dai ristoranti Altana, Trattoria da Riccardo, Osteria di Piazza Angelio, Scacciaguai, Rosticceria Mangiar Bene che hanno preparato gli ottimi antipasti fino alla pasticceria Lucchesi che ha offerto il dolce; il Bar del Paolo Gas e il panificio Regio Bello per pizze e focacce e i fornitori di salumi e altri ingredienti, Alessandro Morganti, Bellandi, Cesare Casci, Agostino Caproni, D’Alfonso Frutta e Verdura; Nardini Liquori, Cantina del Vino e ditta Moderna.
La “mano d’opera” è stata invece offerta dai soci della Pro Loco, dai membri della commissione Pari Opportunità e dallo staff di Villa Moorings, coadiuvati dai Gatti Randagi, dall’associazione ricreativa Sommocolonia e da Linda Turicchi che ha dato un grande aiuto in cucina; si sono dati da fare anche Giorgio Cella, che ha realizzato uno striscione per festeggiare Sara, Piero Arrighi, che ha affettato chili e chili di porchetta, Andrea Abrami e Riccardo Viglione. Senza dimenticare, ovviamente, il patrocinio del Comune di Barga.
Tutti assieme, coordinati da Beatrice Salvi di Villa Moorings, hanno contribuito a realizzare una bellissima serata e, cosa più importante, ad abbattere le spese così che l’intento benefico della serata sia stato il più “sostanzioso” possibile.
[/dw-post-more]
Lascia un commento