Promozione: Appennino Pistoiese 1 Barga 1

-

E’ stato davvero sfortunato il Barga nell’incontro con l’Appennino Pistoiese che grazie a un rocambolesco gol al 96′ direttamente dalla bandierina, è riuscito a pareggiare per 1 a 1 contro il Barga. I padroni di casa hanno creato molto di più degli avversari (due gol annullati e una traversa da cui è scaturito il pareggio) che dal canto loro hanno avuto il pregio di difendersi con ordine e di sfruttare l’unica vera palla gol del match a metà ripresa. Andando per ordine, nel primo tempo le due squadre hanno cercato la via del gol. Nerattini e Luzzu non hanno trovato la porta e lo stesso è successo agli ospiti che hanno mostrato poca incisività fatta ecce­zione per qualche scorribanda di Barbuti, il più ispirato.

C’è stato anche spazio per due episodi dubbi per le cadute in area di Flussi e Gallione. Nella ripresa l’Appennino ha preso campo con coraggio andando in gol due volte al 58′ e al 64′;  peccato però che l’arbitro abbia annullato per fuorigioco le conclusioni di Flussi e Gloria.

Il Barga ha poi trovato il vantaggio con Crudeli che ha approfittato di un rimpallo e ha insaccato in solitudine. All’87’ Colombo ha salvato la gara in uscita su Giusti e al 95′ è successo l’inverosimile: tiro di Luzzu respinto da un difensore sulla traversa e palla in corner. Alla bandierina va Nerattini la cui conclusione si insacca sul primo palo dopo uno svarione di Regoli.

BARGA: Regoli, Lunardi, Tognocchi, Casini, Sangregorio, Mezzetti, Benlaidi, Crudeli, Gallione, Barbuti (77′ Bottari), Bianucci 185′ Giusti). A disp.: Simoni, Zeinaj, Aquilante, Poletti, Bigondi. All. Giusti.
Arbitro: Tobia di Livorno, assistenti Mangini e Trocchia di Livorno.
Marcatori: 33′ st. Crudeli, 51′ st. Nerattini. Note: ammoniti Gloria, Sangregorio, Barbuti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.