“Sogni di moda” a Ghivizzano

-

Prenderà il via domenica con “Sogni di moda di mezza estate” (lo spettacolo dedicato alla moda che torna anche quest’anno dopo il successo delle precedenti edizioni) il calendario degli eventi estivi organizzati dal Centro Commerciale Naturale di Ghivizzano in collaborazione con Confesercenti.

La serata di moda prenderà il via alle 21 nella Piazza del Comune, presentatore d’eccezione il noto show man Claudio Sottili.

“La sfilata di moda- spiega la presidente del CCN di Ghivizzano Antonella Agostini – metterà in evidenza le ultime tendenze e cosa di meglio si può trovare nei negozi del nostro territorio. I parrucchieri facenti parte del CCN presenteranno le loro acconciature per le modelle e bambini/modelli di Ghivizzano. La sfilata proporrà abbigliamento elegante, sportivo, intimo e novità di quest’anno. Per l’occasione ci sarà la partecipazione di uno stilista esordiente che presenterà in esclusiva la sua collezione”.

Sarà anche l’occasione per raccogliere e chiudere le iscrizioni alla ormai tradizionale “Corrida di Ghivizzano” del 5 agosto in cui dilettanti dello spettacolo andranno allo sbaraglio e si proporranno con i più variegati numeri di intrattenimento dal ballo al canto al cabaret.

Inoltre da segnalare che la manifestazione “Balliamo sul mondo”- inizialmente proposta per lo scorso 24 giugno, posticipata a causa della concomitanza dei campionati europei-verrà riproposta il 26 agosto sempre con la stessa formula che propone spettacoli di danza come Burlesque, danza del Ventre, Tango Argentino, danze caraibiche.

“Anche quest’anno – sottolinea la presidente  Agostini-ci siamo impegnati al massimo per poter offrire un’estate ricca di eventi. La sfilata di moda e la Corrida hanno sempre riscontrato un ottimo successo per cui sono entrati nella tradizione di Ghivizzano e vengono riproposti ogni anno. Lo sforzo che facciamo per preparare questi eventi è notevole anche perché siamo un piccolo gruppo, ma lo facciamo con impegno e soddisfazione: speriamo quindi che questo venga apprezzato”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.