Barga Jazz Volunteers Meeting

-

Venerdì 22 Giugno al Bargajazz club appuntamento con il 1° Bargajazz volunteers meeting. Ma non ci si faccia spaventare dal nome sarà innanzitutto una festa, dove tutti sono invitati: volontari vecchi e nuovi, collaboratori, giornalisti, musicisti, studenti di musica e amici. Un evento che vuol essere allo stesso tempo chiusura della stagione del club e inaugurazione degli eventi dell’estate barghigiana.
Il BargaJazz Festival, giunto quest’anno alla sua 25a edizione, ha sempre avuto nel volontariato uno dei suoi punti di forza. Grazie ai moltissimi appassionati che hanno contribuito all’organizzazione il festival è riuscito a superare anche momenti difficili. Proprio la grande presenza di volontari ed una struttura organizzativa in gran parte fatta in casa hanno senza dubbio dato al festival un’identità ed un “sapore” del tutto particolare
E se non sempre i mezzi e le risorse a disposizione sono stati adeguati, l’entusiasmo non è mai mancato.

Nel momento in cui il Festival 2012 tenta di crescere, con concerti sempre di maggior valore artistico e grande richiamo di pubblico, il ruolo del volontariato diventa ancora più fondamentale, nasce così il primo Bargajazz volunteers meeting che si svolgerà naturalmente al Bargajazz club naturalmente, il circolo nato ormai dieci anni or sono proprio sull’onda del festival, con l’obiettivo di fare buona musica a Barga durante tutto l’anno. In particolare l’invito è rivolto agli studenti delle scuole di musica di Lucca e della Valle del Serchio (Castelnuovo, Barga e Borgo a Mozzano) che avranno l’opportunità di partecipare al Festival da protagonisti.

Ecco il programma:
– ore 17.00 conferenza stampa di presentazione del programma del Festival 2012;

ore 18:00 incontro e tavola rotonda con i volontari, con presentazione della maglietta ufficiale Bargajazz volunteers 2012;programma della giornata:

ore 19:00 jazz buffet

ore 21:00 the “incredible” jam session.

Per informazioni: info@bargajazz.it – tel. 0583724418, 0583723860

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.