Come gli anni passati il Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga, tramite il CIPAF, porterà delle belle novità durante la festa del 2 Giugno.
Questa edizione sarà caratterizzata soprattutto dalla sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, con la presenza dell’associazione “Occhio del Riciclone”, lo stand dell’Unione dei Comuni dedicato al risparmio energetico e l’avvio del progetto ideato dal CIPAF – CCN “Operazione Riciclo”.
“Quest’anno, vista la buona riuscita di CIPAF per il Sociale dello scorso anno, abbiamo deciso di continuare sulla stessa via – ci racconta la consigliera Enrica Fontanini – aggiungendo una grossa componente ecologica. Oltre all’expo sulle energie rinnovabili dell’Unione dei Comuni, quest’anno i negozi del CCN che hanno aderito all’iniziativa partiranno col progetto Operazione Riciclo.”
Dal 2 giugno prossimo, infatti, i negozi aderenti all’iniziativa ritireranno oggetti vecchi e usurati in cambio di sconti sui nuovi acquisti.
Saranno diverse le categorie che parteciperanno all’evento. I negozi di abbigliamento in genere ritirano vecchi vestiti e al momento hanno aderito And Camicie, Santini Sport, Contro21, Karisma, Tunnel, Controvento, Petroni, Emiliana e Capriccio.
Se avete oggetti per la casa, giocattoli o tendaggi potrete recarvi da Arte nel Mobile, Spazio e Dettagli o all’ Angolo della Tenda.
Partecipano all’iniziativa anche una gioielleria (Giovanni Foli), una cartoleria (Simani) e anche due agenzie viaggi (Emblema Viaggi e Solemar).
Per visionare cosa può essere ritirano e quali sono le offerte che verranno proposte vi invitiamo a visionare il sito del CCN di Fornaci di Barga www.fornacishopping.it. Sulla pagina principale troverete la sezione “offerte”, basta cliccare e sarete indirizzati automaticamente.
Non ci resta che approfittare di questa idea per aiutare il nostro pianeta a vivere meglio.
Lascia un commento