Il Coreglia dopo lo scivolone interno contro il Fornoli, inciampa anche contro il River Pieve perdendo 3-2 nonostante un buon secondo tempo. Partono forte i Pievarini dimostrando prestanza fisica e determinazione da vendere con la quale sorprendono un Coreglia messo alle corde già nelle battute iniziali. Infatti il 2-0 con cui termina il primo tempo rispecchia fedelmente quanto espresso sul campo dai garfagnini: prima rete di Magistrelli, bravo a destreggiarsi fra tre avversari saltandoli come birilli per poi concludere, verso la porta difesa da Sartini, con un tiro imparabile. Secondo gol merito di Morelli che su un calcio piazzato da 30 metri non lasciava scampo al portiere Coreglino.
Di contro un Coreglia frastornato e privo del mordente necessario per un adeguata reazione. L’ intervallo porta consiglio e i giusti correttivi alla truppa di mister Fiori: cosi finalmente vedi un Coreglia che giustifica anche il secondo posto in classifica e dimezzando lo svantaggio con Simone Bacci riapre la partita. Il River ha un sussulto e si procura un calcio di rigore (sul quale rimedia l’espulsione Paolo Cardosi) ma Sartini è bravo a deviare in corner il tiro di Morelli; dal successivo angolo stacca però più alto di tutti Santoni riportando i suoi sul doppio vantaggio. Il Coreglia le prova tutte e accorcia le distanze con il nuovo entrato Passini preciso nel colpo di testa, ma ormai non c’è più tempo e i 3 punti vanno meritatamente al River Pieve autore di un pregevole campionato.
RIVER PIEVE Cavilli-Angelini Gianluca-Santoni-Davini Luca-Fasano-Morelli-Rossi-Brugiati-Angelini Stefano-Magistrelli-Crudeli a disp. Martini-Tamagnini-Magnani-Canozzi Allenatore Alessandro Davini COREGLIA Sartini-Fazzi-Rovai-Di Lorenzo(Passini)-Lorenzo Bacci-Buriani-Paolo Cardosi-Tardelli-Lorenzetti-Simone Bacci-Massimo Cardosi a disp. Bonaccorsi-Simone Biagioni-Andrea Biagioni-Buono Allenatore Francesco Fiori
Arbitro sig. Cilia (Empoli)
Reti: 18° Magistrelli (RP) 37° Morelli (RP) 63° Simone Bacci (C) 75° Santoni (RP) 89° (C)
Espulso Paolo Cardosi (C)
Lascia un commento