Un Barga molto in palla fa il colpaccio contro la Vaianese in trasferta ed ottiene tre punti importantissimi per allontanarsi dall’ultimo posto in classifica.
Gli uomini del Barga hanno subito dimostrato di essere più in palla mostrando una difesa ineccepibile e un attacco molto rapido dove ha prevalso Gallione e si è inserito bene Crudeli. Alla mezz’ora la prima rete degli ospiti con Crudeli che devia di piatto in rete un invito di Gallione.
Nella ripresa va subito vicino al gol il rapido Lunardi, poco controllato da Lascialfari, poi Pelagotti blocca un tiro di Gallione.Insomma il Barga c’è e si vede a più riprese. Non manca l’occasione d’oro per la Vaianese che con Asara ha la palla buona per pareggiare ma su invito di Chiarelli fallisce la rete solo davanti a Regoli che nel frattempo ha preso il posto di Simoni. Il gol del pareggio arriverebbe comunque poco dopo ad opera di Chiarelli ma per l’arbitro è fuorigioco.
Il Barga prosegue la sua buona prova e Crudeli mette la parola fine all’incontro raddoppiando.
VAIANESE: Pelagotti, Corsi, Ciardi (56′ Bottari), Facchini, Biscioni, Lascialfari, Casarini, Chiarelli, Shtjefni (71′ Campanile), Bocci, Fontanelli (46′ Asara). All. Magnolfi.
BARGA: Simoni, (67′ Regoli), Tognocchi, Kramer(65′ Mezzetti), Casini, Salsini, Sangregorio, Lunardi, Crudeli, Gallione, Barbuti, Bottari (89′ Aquilante). All. Fanani.
Arbitro: Spataru di Siena (Avolio-Varra).
Marcatori: 30′ e 90′ Crudeli.
Note: spettatori 90 circa.
Lascia un commento