Fine settimana scoppiettante per l’atletica barghigiana, Alessia davanti a tutte.

-

Davvero sorprendenti i nostri piccoli atleti e atlete, che hanno disputato il 5 maggio a Lucca la 2a prova di Coppa toscana per il raggruppamento Pisa, Lucca e Massa.

Risultati ben oltre le aspettative un pò per tutti ad iniziare dalle femmine, che hanno conquistato il secondo posto finale a squadre, seconde solo al ben più grande Cus Pisa, per finire coi ragazzi, finiti terzi, quindi ancora sul podio.

Ma sono i risultati individuali che fanno capire la portata delle prestazioni della nostra squadra ragazzi/e.Iniziamo con la vincitrice assoluta della categoria femminile, Alessia Gaudiomonte che imponendosi negli ostacoli e nel peso, con il quinto posto nell’alto, ha regolato l’ agguerrita concorrenza nella classifica delle tre gare.

Ancora Valentina Bacci seconda nell’alto e quinta negli ostacoli, Noemi Cella terza nell’alto per poi passare alle ragazze al primo anno che hanno realizzato diversi records personali, con in evidenza Elisa Boggi, Viola Pieroni, Alice Pinto Pais e Matilde Viglione.

Il settore maschile ha visto invece il bel secondo posto nei 1000 di Oreste Viti e i piazzamenti a
suon di records personali di Daniele Pieroni e Ottavio Biagiotti, con ottimi i ragazzi al primo anno Samuele Pucci (buon lanciatore), Luca Graziani (bravo sui 1000), Damiano Corsi e Francesco Andreotti.

Si aspetta ora con evidente curiosità la terza prova in programma a Camaiore il 20 maggio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.