Il bando contiene tutte le indicazioni relative ai requisiti necessari per la partecipazione e l’elenco della documentazione necessaria da presentare a corredo della domanda stessa.
Per la presentazione delle domande il termine è fissato in 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando e precisamente fino alle ore 12.00 del giorno al 19 marzo 2012. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 gg. per i residenti nell’Unione Europea (18 maggio 2012), di 90 gg. per i residenti nei paesi extraeuropei (18 giugno 2012).
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Garfagnana o essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, allegando copia fotostatica di documento di identità, all’Ufficio Sociale-Casa del Comune di Castelnuovo di Garfagnana in Via Vallisneri, 1 55032 Castelnuovo di Garfagnana, entro il termine prescritto. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.
Le domande di partecipazione devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972 n. 642, come modificato dal D.M. 20.08.1992.
Il Comune di Castelnuovo di Garfagnana procederà all’istruttoria delle domande dei concorrenti, verificandone la completezza e la regolarità. Provvederà altresì all’attribuzione dei punteggi a ciascuna domanda, secondo le disposizioni di cui all’art. 9 commi 1 e 2 della L.R. n. 96/96
Lascia un commento