Il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli ha ufficializzato oggi (lunedì), nel corso della prima seduta del consiglio provinciale dopo il rinnovo dell’amministrazione, le deleghe ai 7 assessori che compongono la nuova giunta provinciale per il mandato 2011-2016.
Queste le deleghe assegnate ai singoli assessori
Maura Cavallaro (vicepresidente – PD): ambiente, parchi e siti naturalistici, educazione ambientale, Agenda 21, coordinamento delle politiche per la Versilia.
Francesco Bambini (PD): sviluppo economico, vertenze sindacali e innovazione, urbanistica, progetti comunitari.
Luigi Rovai (PD): personale, viabilità, trasporto pubblico locale.
Diego Santi (PD): sviluppo rurale; caccia e pesca, politiche energetiche, protezione civile, infrastrutture immateriali.
Mario Regoli (FED. SINISTRA): pubblica istruzione ed edilizia scolastica, formazione e politiche attive del lavoro (nella foto con il sindaco Marco Bonini).
Federica Maineri (SEL): Politiche sociali, politiche giovanili, pari opportunità, volontariato, cooperazione sociale e internazionale.
Andrea Giorgi (IDV): bilancio e finanze, provveditorato, patrimonio immobiliare, partecipate.
Il presidente Baccelli si è riservato la competenza sulle seguenti materie: beni e attività culturali, alta formazione e ricerca, nuove infrastrutture, turismo, difesa del suolo, sport.
Lascia un commento