Un nuovo campo di calcetto a Villa Collemandina

-

Sono recentemente terminati i lavori di realizzazione di pavimentazione artificiale in erba sintetica del campo polivalente nel complesso sportivo del Capoluogo di Villa Collemandina .

L’intervento è stato realizzato con il contributo della Regione Toscana , della Fondazione Banca del Monte di Lucca  e con fondi propri dell’Amministrazione.

Il complesso sportivo è gestito dal Gruppo Sportivo Villa Collemandina il quale ha sottoscritto con il Comune una convenzione per la gestione, è composto oltre che del campetto polivalente anche da un campo da tennis, un bocciaio,un campo di calcio e un piccolo bar.

L’intervento sul campetto si è reso necessario a causa delle intemperie ed in particolare del ghiaccio che avevano sfaldato la pavimentazione rendendo gli spazi inutilizzabili.

I lavori oltre alla realizzazione di una pavimentazione con erba artificiale si sono indirizzati nell’abbattimento delle barriere architettoniche allo scopo di far usufruire il polivalente anche ai disabili dando loro così la possibilità di utilizzare un struttura sportiva in piena sicurezza.

Vista l’importanza ed fini dell’intervento l’amministrazione comunale ringrazia sinceramente sia la Fondazione Banca del Monte nella persona del suo Presidente Avv. Alberto Del Carlo sia la Regione Toscana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.