L’ultima notte sarà ricordata a lungo a Colle, piccola frazione montana di Castelnuovo, dove la popolazione vive da sempre nell’assoluta tranquillità e armonia.
Attorno alle due e mezzo un soggetto non ancora identificato è penetrato furtivamente all’interno dell’abitazione di un anziano del posto, che vive da solo.
I rumori hanno svegliato il padrone di casa che si è trovato di fronte il malintenzionato: ne è nata una colluttazione nella quale ha avuto la peggio, naturalmente, l’anziano. Il ladro, che pare comunque non abbia sottratto niente, è fuggito.
Il trambusto in piena notte ha svegliato alcuni vicini che hanno dato l’allarme alla locale Stazione dei Carabinieri di Castelnuovo.
Pronto l’intervento dei militari dell’Arma ma del ladro nessuna traccia.
La vittima è stata trasportata all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo dove è stato medicato e gli sono stati riscontrati sette giorni di prognosi.
Al momento sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.
Inutile dirlo, l’episodio ha destato grande paura e preoccazione in una comunità piccola e unita. Nemmeno le frazioni isolate e tranquille come Colle possono dormire sonni sereni?
Lascia un commento